Inizio corso: 12 gennaio 2019 Fine corso: 15 dicembre 2018
Posti disponibili: 7 su 9

logo descrizione corso Project ManagementDescrizione del corso di Project Management

Il rapido mutamento dello scenario socio-economico, le nuove tecnologie, i continui cambiamenti a cui siamo sottoposti hanno reso l’ambiente competitivo estremamente dinamico e complesso.

Infatti, le aziende ed i professionisti si trovano a confrontarsi con la propria capacità di gestire il cambiamento e l’evoluzione cercando di cogliere al meglio le opportunità di mercato.

Infatti, il cambiamento spesso rappresenta un’opportunità: sta però a noi coglierla!

In tale contesto è indispensabile integrare la struttura organizzativa tradizionale con gruppi ed una visione per progetti, che garantisce maggiore flessibilità e una gestione integrata di tutte le attività necessarie alla conclusione con soddisfazione del progetto.

La cultura della “gestione del progetto“, per consentire una fruizione del cambiamento, deve quindi diventare patrimonio dell’azienda, dei professionisti e dei singoli individui.

In questo scenario il Project Manager ha il ruolo centrale di coordinatore, spesso con notevoli responsabilità ed autonomie decisionali: è colui che fa “accadere le cose”.

 


logo a chi è rivolto il corso Project ManagementA chi è rivolto il corso per Project Management

Il corso è rivolto a chiunque lavora o aspira a lavorare in ruoli specialistici coinvolti nell’attività di pianificazione e controllo di progetti, sia manager, professionisti, imprenditori che studenti neo-laureati.

 


Logo risultati corso Project ManagementRisultati del corso

Alla fine del corso avrai acquisito le competenze necessarie per gestire progetti anche complessi sotto tutti i punti di vista, pianificazione, comunicazione, gestione della qualità, dei rischi e della documentazione.

Il corso fornisce quindi fondamenti e tecniche con metodiche di gestione pratica con particolare attenzione alle tecniche di gestione efficace per il successo del progetto in termini di organizzazione, tempi, costi e qualità del risultato.

 


Programma Corso Project ManagementProgramma del Corso

Il corso è articolato in 3 moduli didattici per affrontare sia i diversi strumenti metodologici a

disposizione, sia le competenze del Project Manager.

I tre moduli appartenenti al corso:

  • Modulo 1, docente Paola Martorana: “Ambiti Del Project Management E Competenze Manageriali” – scarica il programma
  • Modulo 2, docente Davide Boselli: “La Comunicazione Del Project Manager: La Cassetta Degli Attrezzi “ – scarica il programma
  • Modulo 3, docente Tommaso Panetti “Il Project Management Per Il Project Management Institute PMI” – scarica il programma

 


logo attestato corso Project ManagementAttestato e Stage

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione al corso.

 

 


Orari e durata corso Project ManagementOrari e Durata

Il corso ha una durata di 36 ore e potrai seguirlo come vuoi, quando vuoi e da dove vuoi.

  • Aula. Lezioni a Roma EUR, ogni sabato dalle 10:00 alle 16:30 (compresa mezz’ora di pausa pranzo). Non puoi seguire il corso nei giorni/orari proposti? Contattaci e organizzeremo altre sessioni secondo le tue esigenze.
  • Online. Lezioni in diretta streaming con l’insegnante. Sarà come essere nella stessa aula. Vuoi approfondire? Controlla la demo: https://www.youtube.com/watch?v=fyaWHEF_aWg oppure chiamaci
  • Corporate: per aziende che richiedono un upgrade personalizzato.
  • Individuale e\o di gruppo e personalizzabile.

Ogni lezione online sarà inoltre registrata e resa visibile per una settimana.

 


Prezzo Corso SQLContributo e Garanzie

ITS Lab offre le seguenti garanzie:

  • Soddisfatto o rimborsato. Se entro due ore dall’inizio del corso non sei soddisfatto, ti rimborsiamo l’intera quota versata.
  • Esperienza. Ci occupiamo di formazione dal 1999 e ogni anno offriamo corsi a oltre 100 persone.
  • Insegnanti professionisti.

Contributo. Il corso viene offerto con un contributo di  490 €.

E’ possibile prenotare il posto in aula versando un acconto di 90 € tramite il pulsante acquista ora presente in fondo alla pagina oppure  richiedendoci le coordinate bancarie per un bonifico. Il saldo può essere dilazionato.

 


Join now button, registration icon and button Iscrizioni

Vogliamo garantire un elevato standard qualitativo a tutti i partecipanti, per questo motivo la frequenza al corso è consentita ad un massimo di 10 persone: contattaci per sondare la disponibilità.

L’ingresso nelle strutture dell’Associazione è riservato ai soci. Le attività sono riservate ai soci.

Per iscriversi o avere maggiori  informazioni, scrivere all’indirizzo  corsi@formartroma.it o compilare la form a destra.

Comments

comments

Posti disponibili: 7 su 9

I docenti del corso

Project Management – Davide Boselli

Davide Boselli https://www.linkedin.com/in/davide-boselli-48579951   D: ci parli un po’ di lei e della sua formazione R: Sono un Project Manager di recente formazione; dopo gli studi umanisti a Milano e Bologna, ho conseguito un Master a Roma in Management dei Beni Culturali (2013) e successivamente studiato Marketing Culturale a Torino.   D: ci può raccontare


Continua a leggere la biografia completa del docente

Project Management – Paola Martorana

ARCH. PAOLA MARTORANA TITOLI DI STUDIO SPECIALIZZAZIONI Laurea in Architettura, La Sapienza di Roma, 110/110 cum laude Abilitazione ai sensi del D. Lgs. 494/96 e s.m.i. ALBO PROFESSIONALE Ordine degli Architetti di Roma e Provincia dal 1993 al N.10159 SUMMARY Fondatore APM Architecture & Engineering Docente al Master in Lighting Design presso la Facoltà di


Continua a leggere la biografia completa del docente

Project Management – Tommaso Panetti

INTERVISTA AI DOCENTI: Tommaso Panetti https://it.linkedin.com/in/tommasopanetti D.Ci parli un po’ di Lei e della sua formazione Mi ritengo un entusiasta del mio lavoro. Ho programmato il mio primo computer a dodici anni e da quel momento non ho mai smesso di lavorare e studiare. Ho diversi titoli universitari compresa una laurea in Ingegneria Informatica. Ritengo


Continua a leggere la biografia completa del docente

TOP