Inizio corso: 7 aprile 2018 Fine corso: 28 aprile 2018
Posti disponibili: 7 su 9

logo descrizione corso linuxDescrizione del corso avanzato per sistemista Linux Roma

Il corso avanzato Linux fornisce le informazioni e le tecniche necessarie per installare e configurare i principali servizi fruibili su un server Linux.
Viene data una visione di applicazioni come DNS, DHCP , Proxy e un approccio alla sicurezza dei servers installati. Il corso ha un approccio pratico e prevede l’utilizzo del sistema operativo Open Suse per analizzare le configurazioni degli applicativi oggetto di studio.
Lo scopo del corso è fornire strumenti e conoscenze avanzate su una rete basata su tecnologie Open Source, amministrare un server Linux e approfondire le tematiche base di gestione di una Rete. Durante il corso si utilizzeranno tecnologie come OpenSuse e altri sistemi Open, ma i temi trattati sono validi per la maggior parte delle reti e sistemi.

 

 


logo a chi è rivolto il corso linuxA chi è rivolto il Corso Linux Roma

Il corso è rivolto a chi abbia già acquisito esperienza basilare dei sistemi Linux e voglia approfondire competenze e conoscenze sull’installazione e configurazione dei principali servizi offerti dai server Linux.

 

 


Logo risultati corso linuxRisultati del corso

Alla fine del corso sarai in grado di:
– Effettuare un’installazione basilare di MySQL
– Installare e Configurare un DNS
– Automatizzare l’esecuzione di script.
– Comprendere le logiche alla base di servizi Proxy e Reverse Proxy.
– Installare e configurare un DHCP
– Utilizzare i Log di Sistema
– Avere una conoscenza basica della Sicurezza di Rete

 


Programma Corso LinuxProgramma del Corso

  • • Bash e Crontab
    • Installazione di MySQL
    • DNS
    • DHCP
    • Proxy Servers
    • Logging
    • Sicurezza Basica di Rete

 


logo attestato corso linuxAttestato e Stage

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione al corso. Inoltre ITS Lab supporterà gli allievi interessati ad un inserimento lavorativo.

 

 


Orari e durata corso LinuxOrari e Durata

Lezioni in diretta streaming in aula virtuale con possibilità di interagire con il docente attraverso la piattaforma di e-learning Cisco WebEx (https://www.youtube.com/watch?v=fyaWHEF_aWg). Corso di 32 ore ogni sabato dalle 10:00 alle 18:30 (compresa mezz’ora di pausa pranzo)

 

 

 


Prezzo Corso LinuxPrezzo e Garanzie

IT Solutions Lab offre le seguenti garanzie:

  • Miglior prezzo. Se trovi un corso con le stesse caratteristiche a un prezzo più basso ti rimborsiamo la differenza (scarica il Regolamento).
  • Soddisfatto o rimborsato. Se entro due ore dall’inizio del corso non sarai soddisfatto, ti rimborsiamo l’intera quota versata.
  • Esperienza. Ci occupiamo di formazione dal 1999 e ogni anno offriamo corsi a oltre 100 persone.

Costo Del corso: soli 360 €

E’ possibile bloccare il prezzo e prenotare il posto in aula versando un acconto di 40 € tramite il pulsante acquista ora presente in fondo alla pagina oppure  richiedendoci le coordinate bancarie per un bonifico. Il saldo può essere dilazionato.

 


Join now button, registration icon and button Iscrizioni

Il corso è a numero chiuso. Per iscriversi o avere maggiori  informazioni, scrivere all’indirizzo  corsi@formartroma.it o compilare la form a destra.

Comments

comments

Posti disponibili: 7 su 9

I docenti del corso

Angelo Gabrieli

INTERVISTA AI DOCENTI: Angelo Gabrieli https://www.linkedin.com/in/angelo-gabrieli-5524125a D.Ci parli un po’ di Lei e della sua formazione Lavoro con passione nell’ambito dei sistemi ormai da molti anni ed ho conseguito diverse certificazioni sia Linux (RHCSA/RHCE RedHat 6/7) sia Oracle Solaris 10 (OCP). Sono interessato inoltre in maniera particolare sulle nuove tecnologie legate alla virtualizzazione e al cloud


Continua a leggere la biografia completa del docente

TOP